Fedez non sarà più alla guida di “Lol – Chi ride è fuori”. Il rapper rompe con Amazon. Che cosa è successo? Scopri i dettagli!

La quinta edizione di LOL – Chi ride è fuori sta per tornare su Prime Video, ma con una novità che ha sorpreso tutti i fan del celebre game show: Fedez, storico conduttore insieme a Frank Matano, non sarà più alla guida. Al loro posto, a gestire il gruppo di comici in gara, ci saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus. Quest’ultimo, già apprezzato dai fan durante la prima edizione, tornerà in un ruolo diverso, mentre per Siani sarà la prima esperienza come conduttore di LOL.

Ma scopriamo che cosa è successo e quali sono stati i motivi che hanno portato all’addio del programma da parte del rapper.

Fedez e Matano lasciano la scena di LOL

La notizia dell’uscita di scena di Fedez e Frank Matano è stata diffusa attraverso un video pubblicato sui social ufficiali di Prime Video.

La decisione ha colto di sorpresa molti, dato il successo del duo nella gestione delle passate edizioni, dove erano riusciti a creare un’atmosfera unica, fatta di battute e risate contagiose.

Tuttavia, non sono ancora noti i motivi dell’addio al programma da parte del rapper che ha condotto Lol per ben quattro stagioni.

Qualcuno ha commentato il post con ironia scrivendo: “Quindi Fedez ha litigato pure con Amazon?“.

Chi sono i nuovi conduttori di LOL – Chi ride è fuori?

Il testimone passa ora nelle mani di Alessandro Siani e Angelo Pintus. Mentre Pintus è una vecchia conoscenza per i fan dello show, essendo stato uno dei protagonisti della prima edizione, Siani è alla sua prima esperienza in questo format.

Il duo avrà il compito di portare una nuova ventata di freschezza e comicità allo show, mantenendo però lo spirito di divertimento che ha sempre caratterizzato LOL.

Fedez vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2024 12:36


Blanco, furto nella pasticceria del trapper: la reazione dell’artista è inaspettata

Perla Vatiero confessa: “Ecco quanto guadagno per una storia Instagram”